Logo_SHG
Prenota
033.2840540

Il parco


A dare il benvenuto in Villa è il suo esteso parco, ricco di ‘sorprese’, colori e profumi in grado di creare una cornice davvero unica di serenità e armonia a una residenza di grande classe.

Proseguendo il giro lungo il sentiero, alzerete la testa per ammirare gli alberi secolari che circondano la villa. I profumi e i colori delle camelie e delle azalee inebrieranno i vostri sensi.

Quattro statue, poste sul cornicione della terrazza frontale della villa, raffigurano le stagioni e introducono allo stile curatissimo di giardino all’italiana che si estende tutt’attorno alla Villa: alberi secolari, aiuole di camelie, azalee, rose e ortensie, gazebi e tante aree relax con vialetti e panchine, intervallate da cespugli multicolori o creazioni di arte topiaria.

E poi una grande fontana in pietra e una suggestiva piscina nel parco, circondata da una balaustra a colonnine classiche, completano l’immagine di una location i cui spazi, interni ed esterni, offrono una pluralità di ambientazioni e scenografie ideali per immortalare eventi, ricordi, emozioni.

Chiedici di più